L’Ufficio Relazione con il Pubblico, istituito in attuazione al D.Lgs. n. 29 del 3 febbraio 1993, ha l’obiettivo di promuovere la comunicazione con i Cittadini e le Istituzioni e di raccogliere segnalazioni di disservizi ed encomi e di gestire l’attività istruttoria, con la collaborazione delle Strutture della Direzione.

Eventuali quesiti e segnalazioni possono essere inviati tramite e-mail all’indirizzo urp@aziendazero.piemonte.it – indicando nominativo, numero di telefono e indirizzo e-mail.

La risposta sarà fornita entro 30 giorni dalla ricezione del quesito/della segnalazione all’indirizzo e-mail fornito.

Nel caso in cui, per la predisposizione del riscontro, si rendesse necessario effettuare particolari accertamenti e/o approfondimenti complessi, entro 30 giorni dalla ricezione del quesito/della segnalazione saranno comunicati i tempi di evasione dell’istanza.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
AGLI UTENTI
DEL NUMERO DI EMERGENZA 118 E DEL NUMERO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE 116 – 117
ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

Adozione Regolamento aziendale per l’esercizio del diritto di
accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico
generalizzato.