L’Ufficio Relazione con il Pubblico, istituito in attuazione al D.Lgs. n. 29 del 3 febbraio 1993, ha l’obiettivo di promuovere la comunicazione con i Cittadini e le Istituzioni e di raccogliere segnalazioni di disservizi ed encomi e di gestire l’attività istruttoria, con la collaborazione delle Strutture della Direzione.

Eventuali quesiti e segnalazioni possono essere inviati tramite e-mail all’indirizzo urp@aziendazero.piemonte.it – indicando nominativo, numero di telefono e indirizzo e-mail.

La risposta sarà fornita entro 30 giorni dalla ricezione del quesito/della segnalazione all’indirizzo e-mail fornito.

Nel caso in cui, per la predisposizione del riscontro, si rendesse necessario effettuare particolari accertamenti e/o approfondimenti complessi, entro 30 giorni dalla ricezione del quesito/della segnalazione saranno comunicati i tempi di evasione dell’istanza.

REGOLAMENTO DI PUBBLICA TUTELA APPROVATO CON DELIBERAZIONE N.153 DEL 12/05/2025

REGOLAMENTO DI PUBBLICA TUTELAMODULO SEGNALAZIONIMODULO DELEGA SEGNALAZIONI

REGOLAMENTO AZIENDALE PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E L’UTILIZZO DEL LOGO AZIENDALE APPROVATO CON DELIBARZIONE N.189 DEL 28/05/2025 

REGOLAMENTO AZIENDALE PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E L'UTILIZZO DEL DEL LOGO AZIENDALEMODELLO RICHIESTA UTILIZZO LOGO/CONCESSIONE PATROCINIO

Azienda Zero Piemonte – Informazioni ex artt. 13 e 14 del GDPR sul Trattamento dei dati personali svolto dall’Ufficio relazioni con il Pubblico

INFORMATIVA PRIVACY

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
AGLI UTENTI
DEL NUMERO DI EMERGENZA 118 E DEL NUMERO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE 116 – 117
ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AGLI UTENTI DEL NUMERO DI EMERGENZA 118 E DEL NUMERO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE 116 - 117 ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

ISTANZA DI ACCESSO FORMALE A DOCUMENTAZIONE SANITARIA EMERGENZA TERRITORIALE 118 – ELISOCCORSO

(e Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto Notorio ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445)

MOD 1 BIS : ISTANZA DI ACCESSO FORMALE A DOCUMENTAZIONE SANITARIA EMERGENZA TERRITORIALE 118 – ELISOCCORSOCome effettuare la Richiesta della Scheda di intervento 118

Per garantire l’invio e la ricezione corretta di tutte le richieste, istanze e comunicazioni ufficiali, si prega di utilizzare l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.aziendazero.piemonte.it

Si ricorda che questo indirizzo PEC è abilitato a ricevere anche messaggi da caselle di posta elettronica ordinaria

Adozione Regolamento aziendale per l’esercizio del diritto di
accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico
generalizzato.

Responsabile della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – DPO)

Il Responsabile della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – DPO) designato da Azienda Zero è l’avv. Filomena Polito

Il DPO è stato nominato ai sensi degli articoli 37, 38 e 39 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e svolge le sue funzioni in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

Per qualsiasi richiesta o informazione relativa al trattamento dei dati personali, è possibile contattare il DPO al seguente indirizzo:

dpo@aziendazero.piemonte.it